BREVE STORIA DI ANNIE CLAIRE - ARREDAMENTO SU MISURA A VICENZA
Annalisa Guerra inizia l’attività lavorativa in un’azienda di tessuti in seta pura per abbigliamento maschile che le permette di entrare in contatto con i più prestigiosi marchi del settore. Successivamente, prende il via l’esperienza nell’arredamento quando nel 1983 entra a far parte di un’azienda produttrice di mobili nel vicentino fin dal 1945. Annalisa apprende così le tecniche per la lavorazione del legno dallo stato grezzo fino al risultato finale, conservando i metodi di lavorazione e la cura dei particolari che hanno caratterizzato la produzione di mobili in questa zona nel corso del tempo. Grazie all’esperienza acquisita nel settore moda, Annalisa inizia a inserire nuove idee, ad accostare il legno a materiali diversi come vetro, pelle e metallo, cercando di trasmettere con questi abbinamenti una nuova idea di arredamento, ma soprattutto con l’intento di realizzare mobili di carattere.
Nel 1995 inizia una collaborazione con un’importante azienda produttrice di mobili di design di alto livello, avendo così la possibilità di confrontarsi con i più famosi designer internazionali, apprendendo nuove tecniche e l’impiego di nuovi materiali come fibre di carbonio e perspex.
Forte delle esperienze fatte, nel 2006 Annalisa avvia un’azienda tutta sua: ANNIE CLAIRE, azienda di arredamento su misura.
PERCHÉ AFFIDARSI AD ANNIE CLAIRE? ARREDAMENTO SU MISURA A VICENZA
Ti piacerebbe arredare casa senza alcuno sforzo? E rivoluzionare il tuo l’ufficio senza rinunciare a nessun appuntamento?
Attraverso il Metodo Annie Claire tutto questo sarà possibile.
Si tratta di un progetto nel quale tu sarai sempre protagonista, ma saremo noi ad occuparci di ogni cosa.
Ti inviteremo a casa nostra, ti faremo entrare nel mondo dell’arredamento su misura, ci conosceremo e parleremo dei tuoi obiettivi. Se tutto ti sarà piaciuto il viaggio potrà avere inizio.
Annie Claire si identifica in 5 parole:
Sono i nostri punti saldi e lo saranno durante tutta la durata del lavoro.
Sarai partecipe nello sviluppo del progetto, apporteremo tante modifiche quante saranno necessarie affinché il risultato coinciderà con il tuo sogno. Ti mostreremo disegni, ti proporremo soluzioni innovative, saremo a tua completa disposizione.
Una volta confermato il progetto i lavori saranno quasi pronti a partire, ma prima: visionerai e toccherai con mano i materiali che costituiranno il tuo ambiente e se lo vorrai potrai visionare il tuo spazio futuro in formato 3D.
Il nostro mantra è l’innovazione. Ecco perché Annie Claire ti proporrà di immergerti in un’esperienza del tutto nuova. Ti mostreremo il tuo sogno attraverso la realtà virtuale. Ti muoverai nel tuo ambiente e lo vivrai esattamente come se fosse reale.
A questo punto saremo pronti a partire, mettiti comodo, penseremo a tutto noi.
Dirigeremo i lavori: coordineremo ogni aspetto della produzione e ci accerteremo che l’installazione avvenga rispettando i tempi di consegna ed il budget pre-stabilito.
Ti garantiamo una qualità del lavoro di massimo livello e daremo a te l’ultima parola.
Una volta conclusi i lavori infatti esamineremo insieme il risultato ottenuto e dopo il tuo ok, non ti resterà altro che goderti il tuo nuovo spazio così come lo avevi da sempre sognato.
Muovi il primo passo verso il tuo spazio futuro, vieni a trovarci nel nostro nuovo Showroom in via Roma 113 a Schiavon VI - lungo la Statale Marosticana.
CEO e Founder
Commerciale
Interior Designer
Architetto
Commerciale Italia
Responsabile mercato giapponese