Top
Blog >

Il nuovo piano cottura a induzione con cappa integrata di Bosch

30.09.2020

Il nuovo piano cottura a induzione con cappa integrata di Bosch

Il meglio dei piani cottura e delle cappe aspiranti Bosch, finalmente in un unico prodotto.

 

Bosch ha creato un piano cottura con cappa integrata per consentirti di progettare la tua cucina con facilità e flessibilità, a seconda delle tue esigenze, combinando tutto il meglio di un piano cottura a induzione e di una cappa aspirante in un solo prodotto. Con i sensori PerfectCook e PerfectFry, per cucinare ogni pietanza alla perfezione. O PerfectAir, l’innovativo sensore che regola il livello di potenza di aspirazione della cappa a seconda dell’intensità degli odori, automaticamente.

 

 

 

 

 

La soluzione più semplice per risultati perfetti.

 

 

 

 

 

Puoi dire addio alle pentole che traboccano.

 

 

 

Per ottenere risultati di cottura perfetti è fondamentale che la temperatura sia quella giusta.

Basta poco per bruciare il risotto, far traboccare il latte o rovinare le uova. Ma con PerfectCook potrai finalmente dire addio ai cibi troppo cotti, a pentole bruciate e che traboccano: la temperatura viene infatti monitorata e regolata automaticamente durante la cottura.

 

 

 

Esistono molti modi per preparare una bistecca perfetta. Ecco il più rapido.

 

 

 

Non c’è niente di più appetitoso di una bistecca cotta alla perfezione. Tuttavia non basta acquistare carne fresca e di qualità da un buon macellaio.

Anche la temperatura durante la cottura gioca un ruolo fondamentale. Non importa come preferisci la tua bistecca: il sensore PerfectFry controlla la temperatura della pentola durante la cottura e la regola con precisione.

In questo modo la carne sarà sempre cotta alla perfezione.

 

 

 

Ecco cosa intendiamo per massima versatilità in cucina.

 

 

Quando si cucina, talvolta lo spazio sul piano cottura scarseggia, soprattutto se si aspettano tanti ospiti per cena e si devono preparare più portate in una volta.

Con FlexInduction è possibile posizionare una o più pentole, di forma tonda o rettangolare, dove si preferisce.

Con FlexInduction di Bosch, sei libero di scegliere se utilizzare una o più pentole e persino di posizionarle l'una dietro l'altra.

Potrai utilizzare la zona cottura come un piano a induzione convenzionale, ad esempio con quattro zone separate, oppure trasformarlo in due ampie zone di cottura continue, semplicemente premendo un tasto, per avere più spazio dove posizionare pentole e padelle di grandi dimensioni o persino un tegame.

 

 

 

Più spazio, più praticità.

 

 

 

L'interfaccia DirectSelect Premium di 30 cm rende estremamente facile controllare il piano cottura e il modulo di ventilazione. La temperatura desiderata, la velocità di aspirazione e tutte le altre funzioni possono essere selezionate rapidamente con un tocco.

Una volta disattivato, il pannello di comando è invisibile, conferendo al piano cottura un aspetto elegante e moderno.

 

 

 

Tecnologia superiore, funzionalità innovativa.

 

 

 

I moduli di aspirazione integrata sono estremamente potenti. Il vapore viene aspirato direttamente all'origine dalle pentole e dalle padelle e non ha modo di risalire, neanche in presenza di pentole alte. Ed è anche estremamente efficiente: riducendo la diffusione nell'ambiente di odori e particelle di grasso, protegge anche i mobili circostanti ed i tessuti.

La pulizia, poi, è un gioco da ragazzi: i filtri per grassi in acciaio inossidabile, costituiti da 12 strati ciascuno, sono inseriti all'interno di un supporto di plastica nera resistente al calore e lavabile in lavastoviglie, coperto da uno strato integrato dello stesso materiale, sempre di colore nero.

La parte centrale può essere usata per appoggiare pentole e padelle, oltre che come maniglia per rimuovere l'intero modulo per la pulizia. L'unità può essere messa direttamente in lavastoviglie, per mantenere il rendimento dei filtri sempre ai massimi livelli.

 

 

 

Aspira anche gli odori più intensi, in modo automatico.

 

 

 

Dì la verità, dimentichi sempre di accendere la cappa quando cucini? Non c’è da preoccuparsi: appena spegni il piano cottura, il modulo di ventilazione integrato si attiva automaticamente, adattando con precisione la sua intensità di aspirazione alla quantità di vapori presente.

Al contempo riduce il livello di rumorosità, poiché si attiva solo alla velocità di aspirazione minima necessaria.

 

 

 

Il design che cerchi, la flessibilità che ti serve.

 

 

 

I nuovi piani cottura con cappa integrata di Bosch ti offrono una libertà tutta nuova per la tua casa.

Per preparare i piatti che preferisci, intrattenere gli ospiti e per progettare la tua cucina in totale flessibilità: da oggi, infatti, è a disposizione un nuovo piano cottura da 70 cm, integrabile in una base da 60 cm di larghezza, perfetto per ogni tipo di cucina.

 

 

 

Fai spazio a un po’ di libertà in più nella tua cucina.

 

 

 

 

Non importa che ti occorra un sistema aspirante a ricircolo o ad espulsione, il design compatto dell’unità aspirante ti consente di creare ulteriore spazio per pentole e padelle, in modo che siano sempre a portata di mano, sotto al piano cottura.

 

 

 

 

 

 

Devi acquistare una cucina nuova?

 

Dai un'occhiata alle nostre idee di cucina: CUCINE DI DESIGN ANNIE CLAIRE

 

 

 
___________________________________________________________________________________________
 
Ti è piaciuto l'articolo? Potresti leggere anche: 

 

Come arredare una cucina moderna

 

 

7 punti essenziali da considerare prima di acquistare una cucina

 

 

Come pulire i mobili della cucina? I migliori rimedi naturali

 

 

Cucina piccola? Alcuni trucchi per ottimizzare al meglio gli spazi

 

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939