Top
Blog >

Depuratore acqua in casa: quanto costa e dove comprarlo

20.07.2022

Depuratore acqua in casa: quanto costa e dove comprarlo

Caro Lettore,

 

oggi ti voglio parlare di un problema che mi viene posto spesso, ovvero come avere l'acqua buona da bere in casa.

Visto anche il caldo estivo allucinante di questi giorni, è un problema ancora più sentito in quanto si suda di più e si necessita quindi di bere acqua più spesso.

 

Come dici? Anche tu non ne puoi più di fare la fila al supermercato per andare a prendere l'acqua? Tanto meno di prendere la macchina per andare

nel negozio più vicino a prendere l'acqua frizzante o di recarti alla casa dell'acqua più vicina per andare a riempire le bottiglie di vetro ecc.?

 

Tranquillo! Ho la soluzione giusta per te!

 

Il prodotto che sto per proporti è il futuro e tra qualche anno la maggior parte di noi ne avrà almeno uno in casa proprio come una lavastoviglie.

Ti permetterà di risparmiare tempo, denaro e migliorare la tua salute bevendo sempre acqua depurata e priva di sostanze tossiche.

 

 

 

Depuratore acqua in casa: ti presento il rubinetto con filtro Grohe Blue

 

CARATTERISTICHE IN BREVE

 

-Sistema di filtrazione 2in1 che eroga acqua corrente e acqua filtrata naturale a temperatura ambiente dallo stesso miscelatore

 

-Migliora il gusto dell'acqua grazie al filtro ai carboni attivi da 3000L, che elimina le sostanze che ne alterano l’odore e il sapore

 

-Disponibile anche con filtro a 5 fasi che, oltre a migliorare il gusto dell’acqua, riduce il calcare e diminuisce il residuo fisso

 

-Disponibile in tre differenti design, anche con doccetta estraibile

 

-Al solo costo di un miscelatore da cucina GROHE.

 

 

 

 

COS'E' GROHE BLUE PURE NELLO SPECIFICO?

 

GROHE Blue Pure è la soluzione per chi non vuole rinunciare al gusto ineguagliabile dell’acqua naturale a temperatura ambiente.

Attraverso l’esclusiva tecnologia di filtrazione, GROHE Blue trasforma la comune acqua del rubinetto in acqua dal gusto delizioso eliminando tutte le sostanze che possono alterarne il sapore.

Il rubinetto 2in1 possiede condotti interni separati - uno per l’acqua filtrata e uno per l’acqua corrente miscelata.

Il filtro può depurare fino a 3000 litri di acqua e può essere sostituito facilmente, offrendo così un'esperienza di gusto puro e rinfrescante senza retrogusto di cloro o cattivo odore.

 

Il rubinetto 2in1, perfetto per qualsiasi tipologia di lavello, elimina l’esigenza di un secondo foro per installare il dispositivo dedicato all’acqua filtrata. 

Due canali di erogazione interni separati - uno per l'acqua filtrata e l'altro per l'acqua non filtrata - e un innovativo rompigetto assicurano che una volta filtrata l'acqua non entri mai in contatto con nulla che possa contaminarne il gusto.

 

 

 

IL FILTRO

 

È possibile scegliere tra 2 tipologie di filtrazione. Un filtro ai carboni attivi dalla capacità di 3000 L che migliora l’odore e il sapore dell’acqua oppure un filtro composito a 5 fasi dalla capacità di 600 L che, oltre a migliorare il gusto dell’acqua come il filtro ai carboni attivi, diminuisce il residuo fisso e riduce il calcare che preserva i preziosi minerali dell’acqua senza distillarla.

Il sistema è dotato di un dispositivo che avvisa l’utente con un segnale acustico quando il filtro deve essere cambiato.

 

Il filtro di ricambio è facilmente sostituibile e reperibile, ti basterà richiederlo direttamente al mio negozio inviando una mail a info@annieclaire.eu.

Sono compatibili con GROHE Blue Pure anche il filtro a 5 fasi da 1500 L e 2500 L e il filtro Magnesium + Zinco.

 

 

 

DOCCETTA ESTRAIBILE

 

Grande funzionalità e flessibilità. La doccetta estraibile di GROHE Blue Pure facilita la pulizia del lavello e il riempimento di recipienti di grandi dimensioni. 

 

 

La gamma dei depuratori d'acqua per la casa Grohe Blue è molto vasta, uno per ogni esigenza.

Ti aspetto quindi nel mio Showroom in via Roma 113 a Schiavon VI, per provare tu steso questo fantastico prodotto e acquistarlo ad un prezzo imperdibile.

Ma non è finita qui! Se deciderai di installare questo prodotto a casa tua, ti svelerò come potrai ottenere il bonus fiscale di 500 €.

Dai un calcio alla plastica, bevi acqua sana e fresca sempre disponibile con Grohe Blue!

 

 

A presto,

 

Massimiliano

 

 

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939