Top
Blog >

Tendenze design: Night Watch il colore dell'anno 2019

02.01.2019

Tendenze design: Night Watch il colore dell'anno 2019

Il colore dell'anno 2019 per l'arredo e il design?

Il "Night Watch" è una particolare sfumatura di verde che sarà protagonista indiscussa delle tendenze d'arredo del 2019.

Una sfumatura calda intensa di verde, che va a richiamare la natura, permettendo così di creare ambienti moderni rilassanti infondendo piacere e benessere.

Il Night Watch può essere utilizzato con molteplici tipi di stili per l'arredo e se usato per tinteggiare le pareti della casa, permette di esaltare ed impreziosire i dettagli e l’arredo presenti nella stanza.

Le stanze grazie a questo colore quindi sembreranno avere più energia e l'ambiente assumerà i crismi dell’eleganza, del lusso e della sfarzosità.

 

 

 

 Ma come utlizzare il "Night Watch" nelle varie stanze della casa?

 

-In camera da letto può essere utilizzato per tinteggiare la parete della testata letto, in questo modo non comprometterà in nessun modo il relax e il riposo notturno. In più darà la possibilità ad altri stili di accostarsi perfettamente, creando la giusta armonia.

-Nel living, l’atmosfera rilassante sarà ben esaltata grazie al colore Night Watch: un bel divano comodo rivestito in tessuto oppure in pelle,  poltrone in legno, un tappeto grande  colorato, ed un insieme di piante, diventano protagonisti di un'atmosfera fantastica.

-Lo sfondo verde Night Watch è perfetto per una cucina dallo stile minimalista o industriale con un bel tavolo in legno, una lampada in metallo dal sapore vintage con finitura oro oppure ottone anticato.

-Infine in bagno con sanitari in stile retrò, con lavabi a colonna e rubinetteria in metallo dall'effetto dorato anticato, il tutto contornato da una carta da parati elegante, richiamando alla mente le atmosfere tropicali e selvagge della natura.

 

Specifiche tecniche e codice RGB del Night Watch

 

Il codice esadecimale #3b4f4f versione media scura di ciano.

In maniera più accurata, il Night Watch può essere identificato ed ottenuto con questa proporzione di colori:

 

 

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939