Top
Blog >

𝗛𝗜-𝗠𝗔𝗖𝗦® - IL NUOVO STRAORDINARIO MATERIALE SOLID SURFACE

20.11.2020

𝗛𝗜-𝗠𝗔𝗖𝗦® - IL NUOVO STRAORDINARIO MATERIALE SOLID SURFACE

 

 

HI-MACS® è composto da una miscela di minerali, acrilico e pigmenti naturali, che dà vita a una superficie resistente, liscia, non porosa e visivamente priva di giunti. HI-MACS® soddisfa i più elevati standard di qualità, estetica, fabbricazione, funzionalità e igiene, offrendo molteplici vantaggi rispetto ai materiali convenzionali.

HI-MACS® è resistente, può essere modellato mediante un processo di termoformatura e, grazie all’ampia gamma di colori e alle sue proprietà traslucide, può contribuire alla realizzazione di elementi eccezionali e colorati.

Grazie a un semplice processo di riscaldamento, HI-MACS® offre capacità di termoformatura tridimensionale, che consente di creare design visivamente privi di giunti. La gamma di colori disponibili è praticamente illimitata; alcune tonalità sono traslucide se esposte alla luce.


Sebbene HI-MACS® sia resistente quasi quanto la pietra, la sua lavorazione è simile a quella del legno: può essere segato, fresato, forato e levigato.

HI-MACS® è disponibile in lastre di diverse dimensioni e spessori. La collezione è completata dalla gamma di lavelli, lavabi, vasche da bagno e piatti doccia.

 

 

 

Ampia gamma di lavelli e lavabi

 

Grazie all’ampia damma di lavelli e lavabi HI-MACS®, i designer più creativi hanno disposizione un ampio ventaglio di possibilità per la realizzazione di progetti personalizzati per bagni, cucine, strutture ospedaliere, ecc.

Ideali anche in abbinamento a superfici di altri materiali, i prodotti HI-MACS® conferiscono un aspetto moderno all’ambiente, sono igienici e necessitano di cure minime.

 

 

 

 

Perfezione traslucida

 

Certi colori e spessori di HI-MACS® mostrano una speciale traslucenza quando esposti alla luce. È possibile dotare i materiali di diverse consistenze e motivi, così da intensificare l’effetto traslucido di HI-MACS®.

 

 

 

Design tridimensionale

 

HI-MACS® prevede processi di riscaldamento altamente semplici e capacità di stampaggio termoplastico tridimensionale. Ne deriva così una maggiore flessibilità di stampaggio in confronto con altri materiali convenzionali; in tal modo, anche le idee più originali possono prendere forma in breve tempo. Nulla è impossibile: raggi, forme, angoli. Deduzione logica: un materiale che dà vita alle vostre idee e fantasie di design… e non il contrario… Esattamente come dovrebbe sempre accadere. 

 

 

 

 

Pietra Acrilica per eccellenza: con la giusta cura HI-MACS® appare meravigliosamente giovane anche dopo anni.

 

Se stavi cercando un materiale di alto pregio, duraturo e resistente, con HI-MACS® Natural Acrylic Stone™ hai fatto la scelta giusta, congratulazioni!

Questo materiale non assorbe lo sporco ed è resistente, pertanto è facile da curare.

Per permetterle di beneficiare dell'eccezionale qualità del suo nuovo prodotto per molti anni, vogliamo richiamare la sua attenzione su alcune informazioni semplici ma allo stesso tempo utili per la manutenzione.

 

 

 

 Visita il sito ufficiale di HI-MACS: https://himacs.eu/it

 

 

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939