Top
Blog >

Basta bottiglie in plastica! Scopri Grohe Blue.

23.06.2022

Basta bottiglie in plastica! Scopri Grohe Blue.

Caro lettore, oggi voglio parlarti di un prodotto che mi ha colpito moltissimo e che ho trovato assolutamente innovativo: il nuovo elettrodomestico Grohe Blue.

Prima di iniziare ad esporti le fenomenali caratteristiche di questo prodotto, lasciami porti alcune domande:

 

-Che acqua bevi di solito in casa? Acquisti bottiglie di plastica al supermercato o bevi l'acqua del rubinetto?

 

-Come ti trovi con l'acqua che bevi si solito?

 

-Ti capita mai di avere voglia di acqua frizzante proprio quando in frigo è finita?

 

Te lo chiedo perché oggi sempre più spesso si parla di limitare il consumo della plastica, poi il fatto scomodo di gestire la raccolta differenziata, il volume ecc.

Per non parlare della fatica di portare in casa l'acqua in bottiglia, il fatto di ricordarsi di comprarla, di doverla mettere in frigo ecc.

 

 

 

La richiesta quindi di avere dell'acqua filtrata in casa è in continuo aumento, ecco perché voglio raccontarti delle potenzialità di Grohe Blue.

L'hai visto in pubblicità?

 

 

 

 

COS'E' NELLO SPECIFICO GROHE BLUE?

 

Si tratta di un piccolo elettrodomestico che credo nei prossimi anni ognuno di noi avrà nella propria casa, proprio come una lavastoviglie!

E' un sistema di filtrazione dell'acqua, che ti permette di avere un'acqua buona, fresca e frizzante direttamente dal rubinetto della tua cucina.

Così smetti di diventare matto con la gestione della plastica, portarti le casse di bottiglie fino in casa, di doverti ricordare di doverla mettere in frigo, e liberare spazio sia a casa per lo stoccaggio, sia all'interno del tuo frigo.

 

 

 

 

I DUBBI PIU' FREQUENTI

 

Molti clienti mi dicono: "Max, io mi fido di più dell'acqua in bottiglia!"

La pensavo anch'io come loro prima di scorpire Grohe Blue.

Hai mai notato a quando risalgono le ultime analisi chimico-fisiche riportate sull'etichetta delle bottiglie? Diciamo che non sono proprio aggiornatissime!

Questo perché la normativa vigente per le acque minerali, richiede che le analisi poi pubblicate in etichetta, vengano aggiornate con una cadenza almeno quinquennale.

L'acqua dell'acquedotto segue invece un'altra normativa: richiede che l'esito delle analisi venga trasmesso mensilmente al Ministero della Salute.

 

 

Altri mi hanno chiesto: "Il sistema di acqua filtrata Grohe Blue è una bufala? Poi si è vincolati?"

E' comprensibile avere queste paure perché in giro se ne sentono di tutti i colori! Grohe Blue non è un noleggio, non prevede abbonamento e non ti obbliga a delle manutenzioni periodiche.

Una volta acquistato, il Grohe Blue sarà tuo e lo sarà fin da subito.

Potrai cambiare e sostituire il filtro in autonomia, senza nessuno che ti entra in casa una volta al mese.

 

 

 

 

Ci si può quindi fidare?

Grohe è un marchio che non ha bisogno di grosse presentazioni, è un prodotto assolutamente affidabile con una qualità garantita.

Grohe inoltre è da sempre sinonimo di durata nel tempo.

  

Un cliente mi ha chiesto: "Max, l'acqua è effettivamente buona?"

L'acqua di Grohe Blue è molto buona! Al pari di quelle di molte altre acque in bottiglia.

Il segreto sta nel filtro, che tra le altre cose permette di addizionare zinco e magnesio, oligoelementi capaci di aumentare le tue difese immunitarie e di farti stare meglio.

 

 

 

 

Per quanto riguarda il filtro invece?

Ti basterà sostituirlo una volta all'anno, mentre potrai sostituire la bombola di gas per l'acqua frizzante tutte le volte che termina.

Per la sostituzione del filtro e della bombola di CO2, ti basteranno solo 2 minuti.

 

 

 

 

 

I CONSUMI

 

A livello di consumi, consideriamo che di media un essere umano dovrebbe bere almeno 2 litri di acqua al giorno, il che significherebbe 730 litri di acqua all'anno.

Se moltiplichi 730 litri di acqua all'anno per una famiglia di 4 persone, puoi capire quanto sia conveniente l'acqua filtrata.

 

 

COME INSTALLARE GROHE BLUE?

 

Infine devi sapere che puoi installare Grohe Blue anche su una cucina già esistente ed è un'operazione molto semplice. 

Il rubinetto 2in1 infatti, è perfetto per qualsiasi tipologia di lavello, elimina l’esigenza di un secondo foro per installare il dispositivo dedicato all’acqua filtrata. 

Nessun intervento poi è richiesto sul top della cucina.

 

 

Ti garantisco che Grohe Blue è un prodotto davvero innovativo e quelle che ti ho elencato in questo articolo sono solo le sue principali caratteristiche.

Quindi il mio consiglio è: inizia subito a bere acqua fresca e sana, dai un calcio alla plastica eliminando bottiglie inutili e spese eccessive!

Questo investimento ti varrà un notevole risparmio di tempo, fatica e denaro.

 

 

Ti aspetto in Showroom per capire meglio tutte le sue potenzialità e per offrirti un bel bicchiere di acqua fresca e frizzante erogata direttamente da Grohe Blue! ;)

Prenota con me un'esperienza Grohe Blue per provare questo prodotto straordinario! Compila il form e richiedi un appuntamento cliccando qui.

 

 

A presto!

 

 

Massimiliano

 

 

 

   

CATEGORIE

FOLLOW ME

NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per l’invio della newsletter

Contatti

+39 0444 466939
+39 0444 665780
info@annieclaire.eu
Annieclaire0039
+39 0444 466939